Se c’è qualcosa di più detestabile di un ex, è sicuramente un altro ex.
Non ci vuole un premio Nobel per intuire di chi sia l’ex, e quindi per indovinare perchè a me quest’ex stia sulle balle.
Il punto è che non ho più voglia di parlare di questa storia, anzi, non ho proprio più voglia di questa storia.
Aggiornamenti di servizio, la settimana scolastica non è stata troppo pesante, il problema è stato soprattutto localizzato nei pomeriggi, perchè dovendo lavorare su un progetto scolastico, ho passato quasi tutta la settimana a casa di un professore, cosa che mi ha fatto via via sempre più piacere, perchè è un vero e proprio pozzo di scienza. Il suo studio contiene appena due computer Windows, un Mac Mini ed uno storico Atari, due casse alte circa un metro, tastiere, sintetizzatori, ed altri ammenicoli musicali. Dovrò comunque tornarci, ed avrò sicuramente l’occasione di carpire qualche altra curiosità.
Venerdì è il mio compleanno, come annunciato dal counter a destra in basso, e ci sono anche i preparativi per la festa del giorno seguente, mentre un altro paio di scarpe, ordinate via Internet, è tornato al mittente con la scatola completamente distrutta, senza che io l’abbia mai ricevuto.
Non c’è che dire, un bel culo!
E’ possibile che metta offline il blog per degli aggiornamenti, ma non credo che qualcuno si strapperà i capelli per questo 😛
io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :'((((