Non c’è sempre qualcosa da dire o qualcosa da fare, alcuni giorni possono scorrere piatti e senza eventi di sorta…
Niente di positivo, ma neanche di negativo, proprio NIENTE!
E’ inutile negarlo, a volte capita che in una giornata non succeda niente, potrebbe essere la famosa quiete prima della tempesta (si che è dopo di solito, ma ogni tanto anche prima! Non avete presente nei films? Prima di un disastro di qualsiasi sorta c’è sempre qualche inquadratura di una città completamente vuota e nel silenzio più assoluto…), oppure potrebbe semplicemente essere un giorno vuoto come un altro…
In realtà io penso si tratti di un giorno di quiete prima della tempesta per un motivo ben preciso:
domani litigherò con una ragazza a cui sono interessato.
Non è che sappia prevedere il futuro, o che l’abbia letto nel mio oroscopo, ma lo so e basta.
Lo so perchè sono io a volerlo!
Non è che sia impazzito o che sia masochista, adesso se non avete un tubo di niente da fare vi spiego tutta la storia…
Non chiedetemi chi sia, o una sua foto, perchè ovviamente non dando informazioni su di me, non le darei a maggior ragione su di lei, perchè sono geloso :oops:.
La conosco da più di un anno, a dire il vero la conoscevo anche prima, ma solo di vista.
Diciamo che è stato ad una festa che mi sono perso nei suoi bellissimi occhi verdi, una festa di una amica in comune che, ovviamente ha capito tutto (è incredibile come amici/amiche capiscano tutto quando invece CHI dovrebbe capire non capisce un tubo/fa lo/a gnorri!).
Fatto sta che dopo quella festa, siamo diventati amici e io l’ho consolata più di una volta offrendole anche una spalla su cui piangere (ehr… data l’altezza più che una spalla era una costola su cui piangere, ma va beh :lol:).
E’ arrivata, quest’estate, a chiamarmi a casa sua per un pomeriggio in cui avrebbe dovuto ricevere una notizia per lei vitale dicendo che avrebbe voluto vicino a se le persone più importanti (eravamo io, lei e la sua migliore amica).
Potete rendervi conto di come mi sono sentito :).
Ora arriva la parte meno bella della storia…
Da un anno e più (eccezion fatta per la mia festa di compleanno), non sono mai riuscito ad uscire con lei, ne a farla venire a casa mia, MAI!
Più e più volte l’ho invitata a fare le cose più disparate, mai sono riuscito a incontrarla, ad eccezione di quando è venuta alla mia festa di compleanno, di quando sono andato a casa sua quel giorno di giugno o di quando siamo andati a vedere un saggio della scuola di danza che lei frequentava (e tra l’altro alla fine dello spettacolo si è dileguata con la sua amica…).
Sono stato a Londra due settimane e le ho comprato due regali, un cappellino rosa e una cintura rosa della Fred Perry (indovinate qual’è il suo colore preferito? Esatto! Il blu! :???:)
Ero convinto di avere l’arma definitiva in pugno! Quale ragazza resiste ad un regalo? Beh, comunque lei no!
Adora ricevere regali (chiamatela stupida), ma nonostante ciò, non è venuta a trovarmi.
Martedì scorso le ho ricordato nuovamente che avrei voluto darle il regalo in tempi rapidi, visto che tra poco è anche il suo compleanno e lei mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere quando poteva.
Domani sarà passata un’altra settimana senza che lei sia venuta a trovarmi, e quindi penso di avere tutto il diritto di incazzarmi anche se, sapendo bene quanto sia fragile, ho paura di farle del male arrabbiandomi con lei.
Per questo cercherò di essere il più calmo possibile quando le telefonerò (o le manderò un messaggio visto che al telefono è difficile pescarla)…
Ho deciso di volerle parlare di questa storia, di chiederle di cosa ha paura (posso capire di non essere George Clooney, ma non sono manco Fester Addams! -Eh, difatti io ho i capelli lunghi :grin:-), anche se temo che questo non migliori la situazione tra di noi, se non altro migliorerà la mia di situazione! Magari risolverò qualche mio dubbio… Magari!
Spero solo di non ferirla, non potrei guardarmi allo specchio sapendo di averla ferita, o peggio fatta piangere…
Non potrei mai tollelarlo…
Lascia un commento