Studiare un intero pomeriggio latino, fino all’esaurimento e senza riuscire a studiare per benino, per poi arrivare il giorno dopo a scuola e scoprire che la prof si è ammalata.
Che fare?
Mi incazzo perchè potevo prendermela comoda e magari avvanttaggiarmi pure qualcos’altro, oppure essere contento perchè la prossima volta sarò più preparato?
Nel dubbio, lascio perdere.
Oggi tra uno zusammenfassung di tedesco ed un po’ di preparazione per francese, ho anche trovato il tempo di leggere un po’ su punto informatico degli sconti riservati a noialtri poveri studenti che ci riempiamo la testa di nozioni pseudoutili, riguardanti i software Microsoft.
Per esempio, perchè nessuno mi aveva mai detto che potrei comprare Windows Vista Home Premium a 90€, ovvero circa un terzo del prezzo per la versione upgrade venduta al pubblico?
Purtroppo anche la versione venduta a prezzo scontato a noi studenti altro non è che una versione upgrade, ovvero serve una versione di windows xp o 2000 già installata da aggiornare. E si da il caso che il mio portatile non reggerebbe Windows Vista neanche con un puntello… Però potrei valutare l’acquisto di un hd più grande, così da metterci anche linux e vedere un po’ come va il caro Kubuntu…
Il problema è che all’orizzonte come spesa più prossima si profila il Nokia N95, ovvero quella meraviglia della tecnologia che spero sostituirà il poco-supportato 7710, con il quale neanche la PC-Suite vuole saperne di funzionare. E intanto la memoria straripa di messaggi… Sigh.
Quanto costerà mai questo capolavoro?
Dovrò vendere tutti i miei vestiti dal Luigi Vuittone Shop per permettermelo?
A costo di doverlo fare, lo comprerò. Spero.
Maledetto Bill Gates !!!
bah..’sto cellulare ce l’ha anche Nicolò..ma quanto costa?
Io so che fa video e foto bellissime in effetti!
Comunque per lo studio ti capisco alla perfezione, purtroppo.
Per linux ti dico lascia stare perchè ti fai due palle così per poter avere tutte le funzioni di microsoft, per Windows Vista Home Premium ti dico che Stiu ce l’ha e dice che senza non saprebbe più vivere.
Bacionissimo.
O il tuo Nicolò lavora alla Nokia, oppure hai sbagliato telefono. Il N95 non è ancora uscito, né si sa quanto costerà.
Uff, devo upgradare il portatile per poterci far girare Vista, ma se upgrado il portatile non avrò mai i soldi per il cellulare!
AAAGH!
uhm…però il suo è uguale..oggi, visto che ci esco (anteprima!!) guardarò meglio il numero scritto in mini caratteri sul cellulare!
Bacionissimo
Ti ci vorranno 3000 euro per aggiornare l’hardware di quel povero pc……..
Tuttavia ho provato l’N75 ed è abbastanza stupendo, specialmente il monitor……
Acquista quello e RICORDA: non possiamo permetterci tali sperperi di denaro…
Questo messaggio si autodistruggerà…
l’n73 volevo dire….. sorry 😮 ….. ma non si è ancora autodistrutto??
Ma l’n73 non ha il wi-fi! E io esigo il wi-fi. Per il momento l’n80 è l’unico nokia decente con wi-fi… Vedremo sto n95…
Discreto l’N95…