Anche se nessuno se ne accorgerà, il sottoscritto riparte per le vacanze, nello stesso splendido posto dov’è stato un anno fa.
Quest’anno anche un mio carissimo amivo verrà con me alla ricerca della tacca perduta, e per goderci ben quattro (e dico quattro) giorni di relax, dovremo farci un comodo viaggetto di appena undici (e dico undici) ore.
Poi ovviamente non è neanche sicuro che riusciremo ad arrivare, ma ormai abbiamo prenotato tutto, e siamo in partenza. Quest’anno però non vi lascerò soli soletti fino al 31 (considerando i due giorni di viaggi), ma sperò riusciro a connettermi via WAP (ringraziando la Tim Tribù che mi mantiene la navigazione gratuita fino a febbraio del 2007) e quindi a postare qualcosa (sempre che mi ricordi la password).
Magari la brezza marina ricca di iodio, oltre a dare un cinque alla mia tiroide per la produzione dei suoi or… Oh no, mi sembra di essere tornato a scuola. Niente, dicevo, magari la brezza marina e la cucina di mamma Lucrezia mi faranno ritrovare l’ispirazione persa.
Nel frattempo fate i bravi, fino al mio ritorno, va bene? 😀
Uhm… con questo nuovo tema non trovo il link per loggarmi…
Comunque buone meritate ferie! 8)
Mannaggia a te! -_- Ci ho messo 10 minuti per capire perchè mi appariva scritto 1 commento, quando invece nessuno aveva commentato l’articolo.
L’avevi commentato tu!! 😀
Ti sei visto in anteprima il nuovo tema. Devo finirlo, non doveva vederlo nessuno. 😥
Ora me ne andrò a dormire vah. 😀
scusa! 😥
sese 😀