Sembra archiviata così la faccenda, tutto a posto (per modo di dire).
In realtà anche ieri è stata una giornata di quiete (infatti non ho scritto niente) e come l’altra è stata una quiete prima della tempesta…
Ieri sera, o addirittura l’altroieri sera, un mio caro amico mi ha mandato un messaggio dicendomi che gli dispiaceva che non avessi trovato le scarpe che cercavo, a Londra…
Sono rimasto un attimo interdetto, dopodichè ho risposto al suo messaggio chiedendogli come facesse a saperlo…
La risposta non è arrivata fino a stamattina quando scopro che a dirgli che non avevo trovato le scarpe era stato… indovinate chi?
ESATTO! LEI!
Lei che ha talmenti tanti impegni da non poter mai uscire di casa!
Quindi gli ho chiesto dove e quando l’avesse vista, ebbene ecco qua:
La ragazza più impegnata d’Italia (che quando mi ci sono incazzato mi ha anche detto di non avere motivi per evitarmi!) era A SPASSO (avete letto bene, a passeggio, a zonzo!) con una sua amica in giro, ed è casualmente passata davanti casa di questo mio amico.
La cosa migliore è stata che tutto ciò è successo prima di sabato (quando cioè lei è stata talmente impegnata da non essermi passata a trovare), e che lei abbia pregato il mio amico di NON DIRMI NULLA!
Non è stata precisa la cosa: di non dirmi nulla delle scarpe, o della sua passeggiata?
La cosa ha poca importanza perchè dalle scarpe sono arrivato alla passeggiata, quindi non penso abbia fatto molta differenza.
Ora, io non dovrei passare a casa sua e prenderla a calcagnate nelle gengive?
Si, dovrei, e pure di corsa! L’unica cosa che mi trattiene dal farlo è che forse quel giorno i suoi impegni la portassero PROPRIO nella cittadina dove abita la sua migliore amica (non so se era lei con cui era in giro, ma comunque la di amiche ne ha parecchie)…
E’ deciso: questa me la paga.
Alè…:mrgreen:…Adesso cominciano i danni…
Ordunque, il mio parere sul fatto lo sai, sebbene la mossa da pseudo-wrestling non sia poi così male…(Probabilmente la riutilizzerò io, con quella che dà tanti grattacapi anche a me…-_-…Fai come ti consiglia lo zio Fedor e non te ne pentirai…:wink:
(Declino ogni responsabilità circa eventuali calcagnate nei maroni da parte di terzi.)
Ma io le telefonerei di corsa per farmi spiegare tutto. E come hai già pensato tu, fatti subito dire se non ha voglia di vederti o magari gli stai in culo ecc… Ci stai fisso male ma almeno sai come comportarti senza pensare a lei 24/24 7/7!