Questo articolo arriva in ritardo mostruoso, causa giornate e nottate di studio intenso. Ci scusiamo per il disagio.
Anno: 2009 (Pagina 1 di 2)
E’ da un po’ che non scrivevo niente eh? E non si tratta neanche questa volta dell’articolo sul magico (?) mondo Apple. Ma forse è meglio così, questo dovrebbe essere molto più interessante di quello.
Prima di andare al sodo, un doveroso avviso:
ATTENZIONE!
Questo articolo tratta la trama del videogioco Prince Of Persia (Ubisoft, 2008), verranno trattati punti chiave e rivelato il finale. Se intendete giocare a questo gioco, non proseguite la lettura o vi rovinerete la sorpresa.
Bene, ora andiamo pure al sodo.
Non so se sia effettivamente la carenza di argomenti o l’assenza di voglia di trattare i suddetti argomenti, ma avevo in mente di provare a spremermi le meningi per fornirvi un set di scuse pronte per ogni evenienza. Alcune di queste le ho utilizzate prima io, e posso dirvi che funzionano abbastanza. Vi saranno sicuramente utili per togliervi di torno qualcuno di antipatico, fatene buon uso.
Continua a leggere
Visto che ve l’ho promesso, e che Cacciatore Di Luce sembra impaziente di poterli leggere, ho deciso di raccogliere qua gli SMS scambiati con Eraty, Artiglio, o come la volete chiamare (che notoriamente non vive sulla terra, bensì su Cygnus X-1).
Cominciamo!
Ho corso tutto l’anno. Davvero, l’ho fatto molto più che l’anno scorso.
Non c’è stato un periodo che ricordi in cui si possa dire che mi sono rilassato. E quindi lo faccio ora.
“Cos’hai?” è la cosa che mi sento ripetere più spesso ultimamente. Quasi più di “Ehi mi serve il tuo aiuto!”, segno la campagna a favore del NO! sta funzionando.
Ma cos’avrò? Starò male? Sarò grave?
Scoprirete questo, e molto altro, nel resto di questo articolo.
Forse ho già affrontato questo argomento sul blog. Ma non lo ricordo. Siccome ho bisogno di sfogarmi, e non scrivo niente da un bel po’, ecco come cogliere due piccioni con una fava.
Venite a scoprire con me il meraviglioso mondo del NO!.
Continua a leggere
E’ incresibile quante cose si possano notare per puro caso. Oggi in treno discutevo con un mio amico, e ho realizzato che avevo un’altra mezza badilata di roba da scrivere sulla psicologia femminile per quanto riguarda lo studio. E indovinate un po’? Lo faccio.
Voglio scrivere un maledetto post. Ne ho iniziati 4. Non riesco a finirne neanche uno. Ho 4 bozze e non sono riuscito a pubblicare niente. PERHE’ NON CE LA FACCIO?
Ultimi commenti