Versione in ricostruzione

Mese: Settembre 2007

A New Day

Ieri Lily è stata in grado di farmi finalmente perdere la pazienza, così ho potuto togliermi il peso che avevo accumulato dentro. Avevo intenzione di postare qua tutta la discussione, ma non è ancora finita, e quindi non lo farò, almeno per ora.

In compenso, vi parlo di domani.

Continua a leggere

Passioni inchiostrate

Ieri sera mi sono incontrato con Mary, dalle 9:30 fino a circa le 2:30 di notte: a parlare.

E’ incredibile quanto ci passi in fretta il tempo quando parliamo. Ed è incredibile quanto parliamo. Come se ci conoscessimo da una vita… Capita raramente, ma è una bella cosa quando si incontra una persona così.

Via, vi va di fare un tuffo negli ultimi eventi della mia vita? Siccome è molto che non scrivo, utilizzerò uno stile da “sommario del tiggì”.

Continua a leggere

Cercasi nome

Tante cose da dire, tante cose fatte, tante cose ancora da fare.

Intanto ho recuperato a casa la tavoletta grafica, e potrete notarlo dalla testata.

Bene, prima di andare a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo (go! Beppe go!) ho bisogno del vostro aiuto: mi serve un nome per l’ominide che potete vedere nell’header.

Un nome ce l’aveva, è un omino che disegno da quando ero piccolo, e mi accompagna su fogli, libri, diari e quant’altro. Un nome ce l’aveva: 007te, ma deriva dal suo ruolo (agente segreto) nei fumetti che disegnavo da bambino. Nome in codice, potremmo dirlo.

Ma come si chiama realmente? Ho bisogno di idee, perchè con grande probabilità diventerà un ospite più o meno fisso del blog.

Forza, troviamo un nome per l’ominide!

Omino

{democracy:25}

© 2024 Luigi

Tema di Anders NorenSu ↑