Non sono un estremista, anzi, solitamente sono una persona moderata. O per lo meno cerco di esserlo.
Ma questa volta siete riusciti a farmi incazzare.
Continua a leggere
Categoria: MavvaffancuBo! (Pagina 1 di 2)
Se non serve, meglio, quando serve, c’è.
Prima di andare al sodo, un doveroso avviso:
ATTENZIONE!
Questo articolo tratta la trama del videogioco Prince Of Persia (Ubisoft, 2008), verranno trattati punti chiave e rivelato il finale. Se intendete giocare a questo gioco, non proseguite la lettura o vi rovinerete la sorpresa.
Bene, ora andiamo pure al sodo.
Forse ho già affrontato questo argomento sul blog. Ma non lo ricordo. Siccome ho bisogno di sfogarmi, e non scrivo niente da un bel po’, ecco come cogliere due piccioni con una fava.
Venite a scoprire con me il meraviglioso mondo del NO!.
Continua a leggere
Poco più di un anno fa ho iniziato a scrivere un articolo sul testo di Letteratura Italiana tristemente noto come “Il Baldi” sebbene abbia anche un nome vero e proprio (e più lungo). Siccome è incompleto e sta lì da oltre un anno, ho deciso che gli esami di maturità di quest’anno fossero un buon momento per aprire la stiva del blog e farlo volare fuori. Anche perchè ultimamente scrivo con la stessa frequenza di un tapiro analfabeta, per lo meno avrete qualcosa da leggere. Pigliatevelo così com’è: lo sfogo senza finale di uno studente di Liceo con la passione per l’Informatica, che ne ha le palle piene della letteratura spiegata in un certo modo. E se siete in disaccordo (e ce n’è di gente in disaccordo) sono contento per voi. Davvero! Così non farete la fatica quadrupla che ho fatto io, dovendolo studiare a forza.
A dire la verità volevo anche scrivere qualcosa di più sentito ai maturandi, visto che quest’anno un nutrito numero di miei amici e sotto esame. Ma è tardi, e ormai per oggi non lo farò. Datemi un po’ di motivazione, e proverò a farlo domani.
Sbaldiamoci!
Nel post precedente avevo previsto che mi sarebbero stati più che sufficienti 1.30€ di credito telefonico per rispondere a tutti gli sms di auguri che avrei ricevuto.
Sono stato fin troppo ottimista: me ne sarebbe bastata anche solo la metà.
Ho resistito fin troppo a lungo, ed ora la misura è colma.
Lily, sono mesi che dovrei dirti una cosa. E quella cosa è: vaffanculo.
Oggi c’è stata la marcia della pace.
Quel simpatico turbinio di gente festosa e canterina, che passeggia da Perugia ad Assisi sventolando bandiere e manifestando gioiosamente la loro contrareità alla guerra.
Ma perchè nessuno parla della marcia della pece?
Mamma Nintendo tiene ai suoi piccini, basta vedere con quanta attenzione, cortesia e rapidità hanno risposto ad un piccolo che aveva smarrito la via (Io).
Ultimi commenti